Le tendine oscuranti manuali rappresentano la soluzione perfetta al completamento della finestra Emica. Ideali per la zona notte, impediscono l’ingresso della luce nella zona desiderata, assicurando un perfetto riposo e il massimo comfort sia in estate, sia nei mesi invernali. Disponibili in varie colorazioni, facili da pulire e pronte ad essere subito installate in pochi minuti.

Le tendine filtranti manuali sono distinte per le sue particolari funzioni e caratteristiche. Dal punto di vista delle prestazioni, filtrano la luce in eccesso, migliorando il grado di luminosità all’interno delle abitazioni. Di facile installazione, sono disponibili in varie tonalità e nelle dimensioni desiderate.

Le tendine combinate rappresentano due tipologie diverse assemblate insieme. Oltre che a raddoppiare i vantaggi nel risparmio, l’acquisto di questa tipologia assicura due diverse funzionalità in un’unica soluzione. Il prodotto soddisfa molteplici esigenze del cliente per un clima interno sano e confortevole.

La versione elettrica della vasta gamma di tendine disponibili, è ideata e consigliata per gli utenti più esigenti o che non hanno la possibilità di arrivare ad aprire o chiudere il prodotto manualmente. Le tendine oscuranti elettriche, come le manuali, assicurano un efficace oscuramento; mentre le tendine filtranti elettriche filtrano la luce in modo omogeneo.

Le zanzariere sono un elemento indispensabile per la propria abitazione e un ottimo deterrente naturale. Abbinate con le finestre della linea Emica, sono ideali per non avere ospiti sgraditi, come insetti o polline nelle calde stagioni. Disponibili nel color argento o bronzo e operabili solo manualmente.

Le tapparelle in alluminio rivestono un ruolo importante negli infissi Emica e non solo. Oltre a garantire sicurezza e protezione dalle intemperie, isolano l’ambiente interno, rappresentando un elemento valido e d’arredo all’interno della propria abitazione. Particolarmente leggere, ma allo stesso tempo resistenti, garantiscono una lunga durata nel tempo.

Le tendine a protezione solare sono una valida soluzione per proteggere gli ambienti dall’intensa luminosità. Il vantaggio del telo ombreggiante migliora la prestazione energetica all’interno delle abitazioni e ne completa l’arredamento. La versione della tendina solare è disponibile solo manuale

Il prodotto trova la sua applicazione presso le finestre da tetto o lucernai, è ideale e consigliato per gli utenti più esigenti o che non hanno la possibilità di arrivare ad aprire o chiudere l’infisso manualmente. Disponibile in tre colorazioni bianco, nero, grigio.

Il miglior modo per completare una finestra da tetto è valutare per una sicurezza potenziata. Il sensore pioggia agisce per te chiudendo automaticamente finestre, tapparelle e tendine in caso di pioggia.

Allo stesso modo del sensore pioggia, il sensore vento per finestre motorizzate, rileva presenza di agenti atmosferici particolarmente forti, come il vento e aziona automaticamente la chiusura della finestra.

Le finestre da tetto sono caratterizzate da tipologie di vetrate con ottimi parametri tecnici e ottimi coefficienti di trasmittanza termica. Disponibil standard:
Vetrate Habitat: 4T/12 Argon /4/12/33.1 B.E
Vetrate Antigrandine: 33.1/6/3

Per qualsiasi tipologia di vetrata contattare via email: info@emica.it

Le aste di apertura manuali sono disponibili in varie dimensioni, a partire da 1,5 mt fino ai 3 mt di apertura. E’ la soluzione ideale per manovrare le finestre posizionate in altezza e non raggiungibili manualmente.

Le colorazioni disponibili per le nostre finestre da tetto sono in legno verniciato noce chiaro o scuro e in legno verniciato bianco. Trattate con una vernice a protezione del legno, si utilizza esclusivamente impregnanti e vernici a base d’acqua.